Track record Investimenti

Dal 2012 ad oggi abbiamo realizzato numerosi investimenti in imprese eccellenti accompagnandole con tecniche innovative sui listini borsistici, dove esprimono miliardi di market cap.

Continuiamo a supportare il loro percorso di crescita assistendole nella realizzazione di investimenti “bolt-on” post quotazione.

SPAC E PRE-BOOK

Magis S.p.A.

Digital Value S.p.A.

Scouting, negoziazione e consolidamento del gruppo Digital Value S.p.A., nato dall’aggregazione di Italware e ITD Solutions, quotato attraverso l’innovativo modello SPAC in CLOUD messo a punto da Electa.

Il fondo IPO Club è stato Cornerstone Investor al 30%.

Simone Strocchi è tutt’oggi amministratore di Digital Value.

Pharmanutra S.p.A.

Scouting, negoziazione realizzazione dell’investimento in Pharmanutra., portata in quotazione attraverso il rimborso in natura delle obbligazioni emesse da IPO Challenger 1, con il fondo IPO Club quale Cornerstone Investor al 30%.

Assistenza nel passaggio di mercato AIM-MTA / STAR e alla realizzazione di una successiva aquisizione.

Simone Stucchi è stato amministratore di Pharmanutra fino alla riformulazione del cda per il passaggio al mercato MTA / STAR.

IWB

Ideazione dell’evoluzione del modello SPAC in Prebooking Company con la formula IPO Challenger®, flessibile e rapido time to market. L’operazione ha coinvolto la rete Azimut nel contesto del progetto “Libera Impesa”.

Scouting, negoziazione e creazione di IWB dal consolidamento di singole realtà vinicole pre-esistenti, quotata attraverso il rimborso in natura delle obbligazioni emesse da IPO IPO Challenger S.p.A..

Assistenza a IWB per la realizzazione di diverse acquisizioni, anche internazionali, post quotazione e per l’emissione obbligazionaria quotata extra MOT finalizzata all’M&A.

Simone Stocchi è tutt’oggi amministratore di IWB.

MADE IN ITALY 1

Ideatori e leader promotori della prima SPAC di diritto italiano, Made in Italy 1, caso-scuola che ha avviato l’industry italiana dell’IPO buy-side.

Scouting negoziazione e realizzazione della quotazione/fusione con SeSa S.p.A., leader nel mercato italiano delle soluzioni a valore ICT per il business. Assistenza nel passaggio di mercato AIM-MTA / STAR (primo in Italia) e alla realizzazione di decine di acquisizioni M&A post aquisizione.

Angela Oggioni è tutt’oggi amministratore di SeSa.

ALTRI INVESTIMENTI